Marketing in Pigiama: Ludovico Bertè, Creative Director @Velasca
Anche oggi siamo a casa, in pigiama, pronti per la quindicesima puntata di Marketing in Pigiama con Ludovico Bertè, Creative Director e Brand & Communication Manager Velasca.
C’è una ricetta segreta per il successo di questo brand? Una comunicazione che unisce italianità, tone of voice e un gruppo di lavoro che ci mette sempre la faccia: ecco come Velasca sta lavorando per diventare un love brand senza nessuna ricetta segreta. Senza un prodotto valido non sarebbe possibile una buona comunicazione, quindi tanto di quello che è questo brand lo deve ai suoi artigiani, ma ciò che lo distingue è il modo di comunicare schietto e diretto e il rapporto particolare che cerca di creare con il cliente.
Velasca ha festeggiato da poco i 100k su Instagram e anche se “sono nati digital” i profili social non hanno cancellato o dimenticato il punto di partenza a testimonianza della crescita e dello sviluppo del brand. Tutte le scelte di brand e di comunicazione sono state effettuate internamente senza avvalersi di nessuna agenzia esterna.
Se volete capire anche voi come è nato e cresciuto questo brand guardatevi questa intervista!