We are hiring!

Gallerie degli Uffizi

Storie d’arte — Campagna video social

Per rappresentare la nuova dimensione del Grande Museo, in particolare quella delle Gallerie degli Uffizi, abbiamo ideato e realizzato un sistema di quattro video — ognuno dedicato a uno spazio specifico delle Gallerie — e uno spot che li intreccia.

Il racconto esperienziale si snoda attraverso il punto di vista di diversi personaggi, ognuno di essi si muove e interagisce con lo spazio in modo diverso e suggestivo.

Grazie a questi video possiamo viaggiare attraverso:

Uffizi

Palazzo Pitti

Corridoio Vasariano

Giardino di Boboli

Declinare, rimodulare, ridefinire

Luoghi storici che diventano teatro di un nuovo modo di fare cultura: come far passare questo ed altri messaggi complessi e non scontati anche a un pubblico nuovo? 

Beh c’è sempre un modo e noi lo troveremo!

Ganzissimo

Il nostro lavoro ci permette di viaggiare, scoprire e curiosare in posti di cui molti hanno solo sentito parlare… Noi ve li faremo vedere, percepire e vivere ad ogni scena!

Ganzo, no?

Creatività utile

Bella, modulare e declinabile

01 / 03

La progettazione è il 70% del lavoro

Il resto è fare video ma quello è la parte divertente.

Abbiamo ideato una creatività modulare, da poter adattare a tutte le piattaforme: il messaggio ha forza e significato in ogni declinazione. 

02 / 03

Anche l’occhio vuole la sua parte

Grazie al nostro arsenale di attrezzature e alla bravura del nostro team creiamo video belli in ogni particolare, nulla è lasciato al caso.

Dalla progettazione fino all’ultimo director’s cut sarà tutto meravigliosamente utile e straordinariamente bello.

03 / 03

On budget

Una buona progettazione tiene conto anche del budget, noi lo sappiamo bene e anche voi, non c’è neanche bisogno di dirlo! 

Il nostro lavoro è anche trovare le soluzioni migliori e più adatte alle vostre esigenze.

Contattaci