Marketing in Pigiama: Ludovico Bertè, Creative Director @Velasca

by Mag 20, 2020comunicazione video

Anche oggi siamo a casa, in pigiama, pronti per la quindicesima puntata di Marketing in Pigiama con Ludovico Bertè, Creative Director e Brand & Communication Manager Velasca.

C’è una ricetta segreta per il successo di questo brand? Una comunicazione che unisce italianità, tone of voice e un gruppo di lavoro che ci mette sempre la faccia: ecco come Velasca sta lavorando per diventare un love brand senza nessuna ricetta segreta. Senza un prodotto valido non sarebbe possibile una buona comunicazione, quindi tanto di quello che è questo brand lo deve ai suoi artigiani, ma ciò che lo distingue è il modo di comunicare schietto e diretto e il rapporto particolare che cerca di creare con il cliente.

Velasca ha festeggiato da poco i 100k su Instagram e anche se “sono nati digital” i profili social non hanno cancellato o dimenticato il punto di partenza a testimonianza della crescita e dello sviluppo del brand. Tutte le scelte di brand e di comunicazione sono state effettuate internamente senza avvalersi di nessuna agenzia esterna.

Se volete capire anche voi come è nato e cresciuto questo brand guardatevi questa intervista!

Autore
Articoli recenti
Video Aziendali di Successo

Video Aziendali di Successo

Il successo di un video aziendale si misura nella sua capacità di raccontare all’utente la storia che gli serve per finalizzare la sua scelta.

VIDEO PER STARTUP

VIDEO PER STARTUP

Quali sono le finalità a cui un video per startup deve rispondere? La parte di intrattenimento è la chiave per svoltare la vostra comunicazione e per posizionarsi rispetto ai competitor

Contattaci