Marketing in Pigiama: Ludovico Bertè, Creative Director @Velasca

by Mag 20, 2020comunicazione video

Anche oggi siamo a casa, in pigiama, pronti per la quindicesima puntata di Marketing in Pigiama con Ludovico Bertè, Creative Director e Brand & Communication Manager Velasca.

C’è una ricetta segreta per il successo di questo brand? Una comunicazione che unisce italianità, tone of voice e un gruppo di lavoro che ci mette sempre la faccia: ecco come Velasca sta lavorando per diventare un love brand senza nessuna ricetta segreta. Senza un prodotto valido non sarebbe possibile una buona comunicazione, quindi tanto di quello che è questo brand lo deve ai suoi artigiani, ma ciò che lo distingue è il modo di comunicare schietto e diretto e il rapporto particolare che cerca di creare con il cliente.

Velasca ha festeggiato da poco i 100k su Instagram e anche se “sono nati digital” i profili social non hanno cancellato o dimenticato il punto di partenza a testimonianza della crescita e dello sviluppo del brand. Tutte le scelte di brand e di comunicazione sono state effettuate internamente senza avvalersi di nessuna agenzia esterna.

Se volete capire anche voi come è nato e cresciuto questo brand guardatevi questa intervista!

Autore
Articoli recenti
Quanto deve durare un video?

Quanto deve durare un video?

Ogni video ha una sua durata intrinseca che non sottintende a nessun algoritmo ma solo alle leggi della narrativa.

La bellezza è nulla senza scopo

La bellezza è nulla senza scopo

Fare video belli non basta. Ogni azione di comunicazione video deve avere un suo preciso scopo e deve generare valore nel tempo.

Contattaci