Marketing in Pigiama: Simone Ciaruffoli, CEO @Burgez

by Mag 15, 2020comunicazione video

Nella puntata di oggi parliamo di come la voglia di diventare un love brand sia più forte del prodotto. Lo facciamo con Simone Ciaruffoli, Founder and CEO presso BURGEZ, che quando ha pensato al suo brand voleva che l’hamburger non fosse solo un prodotto ma il veicolo per fare comunicazione e marketing. Perché a parità di qualità, vince il brand. BURGEZ ha improntato la sua comunicazione sull’irriverenza, sul fatto che il cliente non ha sempre ragione e su una creatività controcorrente. Basta pensare alla campagna per promuovere il suo prodotto: “L’hamburger di Burgez è il più schifoso”. La vera frontiera del marketing non è più quella comparativa: il vero concorrente è il cliente. Diteci cosa ne pensate dell’intervista?
Prossimo episodio mercoledì 20 maggio con Ludovico Bertè.
Autore
Articoli recenti
Il corporate video del futuro: da corporate video a commercial

Il corporate video del futuro: da corporate video a commercial

Dobbiamo sapere chi siamo, prima di scegliere come ci vogliamo raccontare Corporate video è l’espressione che si utilizza per definire tutte quelle comunicazioni video il cui obiettivo non è pubblicizzare un prodotto o un servizio, ma raccontare chi è e cosa fa...

Storytelling video: raccontare storie funziona sempre

Storytelling video: raccontare storie funziona sempre

Inizia subito a creare la tua storia, visita  ripresefirenze.it/metodo e scarica il template che usiamo in studio. Con l’espressione storytelling video si intende una tecnica di marketing che si serve di una storia coinvolgente e capace di suscitare delle emozioni,...

Video virali: strategie di realizzazione

Video virali: strategie di realizzazione

Inizia subito a creare la tua storia, visita  ripresefirenze.it/metodo e scarica il template che usiamo in studio. Realizzare un video virale è come vincere la lotteria di internet. Tutti sognano di essere i fortunati possessori del biglietto vincente, pochissimi...

Contattaci