Marketing in Pigiama: Simone Ciaruffoli, CEO @Burgez

by Mag 15, 2020comunicazione video

Nella puntata di oggi parliamo di come la voglia di diventare un love brand sia più forte del prodotto. Lo facciamo con Simone Ciaruffoli, Founder and CEO presso BURGEZ, che quando ha pensato al suo brand voleva che l’hamburger non fosse solo un prodotto ma il veicolo per fare comunicazione e marketing. Perché a parità di qualità, vince il brand. BURGEZ ha improntato la sua comunicazione sull’irriverenza, sul fatto che il cliente non ha sempre ragione e su una creatività controcorrente. Basta pensare alla campagna per promuovere il suo prodotto: “L’hamburger di Burgez è il più schifoso”. La vera frontiera del marketing non è più quella comparativa: il vero concorrente è il cliente. Diteci cosa ne pensate dell’intervista?
Prossimo episodio mercoledì 20 maggio con Ludovico Bertè.
Autore
Articoli recenti
Video Hero, Hub o Help?

Video Hero, Hub o Help?

Per Google la miglior strategia video è una piramide fatta di video Hero, Hub e Help. Che cosa sono? Ve lo spiego analizzando la strategia di Volvo Trucks, oggi e ieri.

Contattaci