Merketing in Pigiama: Mirko Lalli, CEO @Travel Appeal

by Apr 29, 2020comunicazione video

Ci ritroviamo in pigiama per il decimo appuntamento con Marketing in Pigiama. Parliamo di dati con Mirko Lalli, The Data Appeal Company & Travel Appeal CEO & Founder. Perché i dati oggi sono la nostra vera ricchezza? L’argomento “dati” oggi è molto dibattuto: tutti parlano di dati ma cosa sono e quanto sono utili? Ci sono tante tipologie di dati e ci sono problematiche relative all’utilizzo di questi, una culturale e una relativa all’implementazione di sistemi di rilevazione di questi. Molto spesso le aziende non sono in grado di usare nemmeno gli small data, ovvero quelle informazioni relative ai loro processi interni e che se usate correttamente forniscono già tante risposte per impostare e modificare il proprio lavoro. Poi esistono anche dati che permettono di scoprire altre opportunità, altre forme di business. Se volete saperne di più guardatevi l’intervista! Prossimo appuntamento sabato 2 maggio con Sergio Spaccavento.
Autore
Articoli recenti
Video Hero, Hub o Help?

Video Hero, Hub o Help?

Per Google la miglior strategia video è una piramide fatta di video Hero, Hub e Help. Che cosa sono? Ve lo spiego analizzando la strategia di Volvo Trucks, oggi e ieri.

Contattaci