Marketing in Pigiama: Erika D’Amico, Brand Strategist @ Gazduna
Il Lockdown ha cambiato le regole del gioco. Il Marketing e la comunicazione in quarantena hanno modalità e obiettivi diversi da prima. E allora ci siamo chiesti: “Come si fa o si dovrebbe fare marketing ai tempi del Covid-19?”
Abbiamo pensato di parlarne con i migliori marketers in circolazione partendo da alcune regole basilari: il Marketing deve diventare sincero, quindi bando alle cravatte e benvenuti pigiamoni di flanella, magliette largone e camere da letto sfatte.
Nella prima puntata incontriamo Erika D’Amico, Brand strategist di Gazduna, chiedendoci quali siano le nuove regole d’ingaggio per creare relazioni con il proprio pubblico. Le giornate sembrano vuote e infinite, ma abbiamo davvero così tanto tempo per sfruttare la grande opportunità che ci sta offrendo questo periodo?
Il momento per raggiungere e conoscere il nostro pubblico è adesso. Le persone si ricorderanno dei Brand con cui sono rimasti in contatto in questo periodo, ecco perché è importante mantenere vive le relazioni. Ci sono moltissimi modi per farlo. Voi lo state facendo?
https://www.youtube.com/watch?v=2uF-r0vRh8U
Prossimo appuntamento: giovedì 9 aprile con Giuseppe Mayer.