La creatività ha un ROI altissimo

In questa corsa al ROI, il fattore creatività è una straordinaria leva che, una volta nelle vostre mani, vi farà raggiungere il vostro obiettivo. È la creatività a permettervi di rafforzare l’affinità con il pubblico, a conferire al prodotto o al servizio un valore intrinseco.

I video sono utili al marketing?

Quando “spippolate” sui social, i video non solo catturano la vostra attenzione, ma la mantengono e, se sono ben fatti, vi coinvolgono meglio di un testo abbinato ad un’immagine.

Ambient Marketing, che cos’è e perché ha il potere di funzionare sempre

Perché l’ambient marketing ha in sé una serie di potenzialità che, se ben usate, realizzano la viralità dei contenuti, veicolando proprio quel messaggio di marketing che ci siamo proposti di promuovere.

La creatività ha un ROI altissimo

La creatività ha un ROI altissimo

In questa corsa al ROI, il fattore creatività è una straordinaria leva che, una volta nelle vostre mani, vi farà raggiungere il vostro obiettivo. È la creatività a permettervi di rafforzare l’affinità con il pubblico, a conferire al prodotto o al servizio un valore intrinseco.

I video sono utili al marketing?

I video sono utili al marketing?

Quando “spippolate” sui social, i video non solo catturano la vostra attenzione, ma la mantengono e, se sono ben fatti, vi coinvolgono meglio di un testo abbinato ad un’immagine.

8 marzo, Voci di donne al Museo

8 marzo, Voci di donne al Museo

La storia l’hanno scritta gli uomini e ci racconta di invasioni, battaglie, crociate, lotte per il potere tra papi e imperatori, tra re e dignitari, di esploratori, inventori e artisti …E le donne?

Altri Esempi di video Naa

Altri Esempi di video Naa

L’effetto Naaa è un sottoinsieme dell’effetto WOW con sue precise caratteristiche e stilemi produttivi. Nella precedente puntata vi abbiamo mostrato una campagna che giocando proprio su questa sorpresa finale creava un legame emotivo divertente con il pubblico che si lasciava ingaggiare nel gioco.

Dall’effetto WOW al Naaa

Dall’effetto WOW al Naaa

Un video che presenta una sorpresa finale che modifica e amplia la lettura di tutto il video (e induce quindi ad una seconda visione).

Perché diavolo volete fare un video?

Perché diavolo volete fare un video?

Lo scopo finale del video è il primo tema che dovete affrontare quando vi mettete ad immaginare una produzione. Pensate al vostro target, visualizzatelo mentre guarda il video e poi rispondete alla domanda finale: cosa volete che provi dopo averlo visto?

Fuoriuscire dal marasma grazie ai video

Fuoriuscire dal marasma grazie ai video

Dobbiamo impegnare produzione e risorse per innovare continuamente a livello creativo la proposta commerciale che offriamo ai nostri utenti e a tutti gli altri che pascolano in quelle praterie sconfinate

Le video narrazioni creano legami con il pubblico

Le video narrazioni creano legami con il pubblico

Tutti noi come Brand abbiamo dei valori che determinano il nostro universo di riferimento, il vero goal è riuscire a definirli in una video campagna che avvinca il nostro potenziale pubblico e lo spinga a sceglierci in quanto si riconosce in noi.

Quanto deve durare un video?

Quanto deve durare un video?

Ogni video ha una sua durata intrinseca che non sottintende a nessun algoritmo ma solo alle leggi della narrativa.

Contattaci